Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2012

CHIAVI PERSONALIZZATE

IO ODIO LE CHIAVI!!!!!!
Tutte le mattine a casa mia si svolge sempre  la solita scenetta, io che urlo come una matta :"TAAAAA HAI VISTO LE MIE CHIAVI ...MA DOVE C....(bip bip ) SONO????"....
Povero marito mio, ma purtroppo non ho un buon rapporto con questo oggetto  fin da bambina e l'odio continua ancora adesso ..Fosse per me avrei tutte le serrature con il riconoscimento digitale ..un sogno. Il problema non si ferma solo nel cercare ste benedette chiavi dappertutto ,ma anche  capire quale chiave usare ..sono tutte uguali.....percio' BISOGNA PERSONALIZZARE .







Per personalizzare le chiavi basta poco ..smalti per unghie di diverso colore,pennarelli indelebili con i quali si possono fare diversi disegni,bottoni , vecchi orecchini con strass e se siete brave con il fimo si puo' fare una simpatica faccina di panda..
Ma le mie preferite sono queste con il "cappottino"di lana ..pronte per la stagione invernale.
 Alla prossima idea...

via liveinternet.ru

2 commenti:

  1. A me piace da matti quella con il bottone!!!!..ma sopra dovrei scrivergli cosa apre..perchè io sono ancor più frana di te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha......olga secondo me qualche psichiatra che ha studiato questo problema c'è ..dobbiamo cercarlo!!!!

      Elimina