Cerca nel blog

giovedì 25 aprile 2013

RACCONTI D'AFRICA

Ciao a tutti,  stasera voglio invitarvi a questo evento molto molto speciale che di terra' il 5 maggio dalle ore 19.30 presso la CHIESA DI SANTA CATERINA IN VIA SANSOVINO 85 A TORINO .
Racconti d'Africa è  nato  grazie all'associazione AMICI DI CASA MIA  , un gruppo di ragazzi/e che amano il kenya e cercano di aiutare con tantissime iniziative e volontariato  i tanti bambini ospiti nei vari orfanotrofi africani.
Ho conosciuto questa onlus tramite il mio amico Francesco e posso assicuravi che è una cosa seria e non ci sono speculazioni di alcun tipo.
Francesco si occupera' del catering  occidentale , ma ci saranno anche pietanze keniote tutte da scoprire e assaggiare .
E mentre degusterete ottimi cibi  e berrete squisiti vini potete ammirare belle fotografie , acquistare articoli ,tutti rigorosamente handmade, nati dalle mani sapienti delle donne keniote e tutto questo a soli 10 euro .
Tutti gli utili saranno devoluti in beneficenza .
Quindi che dire di piu' ???
Partecipate numerosi e aiutiamo GLI AMICI DI CASA MIA  a raccogliere tanti soldini ......e ricordatevi che fare beneficenza aiuta a migliorare lo spirito .
NOI CI SAREMO E VOI CHE FATE?
Ciao e grazie per aver visitato il mio blog .

Nessun commento:

Posta un commento