Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2012

SCARPE NUOVE??' NO RINNOVATE!!

SCARPE ..SCARPE..SCARPE....
Oggi una  piccola, ma grande idee per rinnovare delle scarpe rendendole alla moda e spendendo quasi nulla .
Questo modello di calzatura le ho viste alla conduttrice  Toffanin, non so' chi è lo stilista, ma credo che non siano proprio economiche . Siccome mi piacciono molto , ma non voglio lapidare il mio stipendio ....io me le faccio da sola .

Vi servira' :
nastro carta
colore acrilico indelebile
pennello
 

SE NON PIACE IL GIALLO ...POTETE USARE QUALSIASI ALTRO COLORE ......


SOTTO UN TUBINO NERO  SONO MOLTO CHIC .....



SE VI SIETE PERSE IL MIO PRIMO POST  SULLE SCARPE , LO POTETE TROVARE QUI :

http://ilfruttetodelleidee.blogspot.it/2012/04/idee-per-rinnovare-le-scarpe.html


E COME SEMPRE ...BUON REFASHION

2 commenti:

  1. Strabelle!!!.. ma dimmi un pò: prima del colore giallo vedo che c'è una spennellata bianca.. cos'è.. medium per fissare? Ciao e grazie dell'ideona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Olga che fine avevi fatto??? tutto bene??
      prima del giallo devi passare una mano di colore bianco (anche due) per far aderire il giallo sul nero.Comunque devi sempre dare una base bianca per qualsiasi colore perche' non si vedrebbe sul nero ..... mi sono spiegata?? e tu niente tutorial?

      Elimina