Cerca nel blog

domenica 24 febbraio 2013

CHE CACTUS DI TOP!!

FUORI NEVICA ...fa freddo e l'estate è ancora un miraggio ...pero'  mi sto gia' preparando a svecchiare ....personalizzare...modificare...creare  il mio guardaroba estivo .
Per fare cio' ho  anche reclutato la mia mamma che mi ha aiutato tra  risate e soste pomeridiane a base di the' e biscotti .
 Questo top nasce da un pezzo di stoffa trovata al mercato che mi è piaciuta subito per il fatto che ci sono stampati i cactus , ma non bastava per farci  un qualsiasi cosa . CHE FARCI?? un top per l'estate aggiungendo un bordo all'uncinetto( fatto da me) e un  elastico per tenerlo su' ....


filo verde .....filo bianco ..forbice...
 
scarti...(scatto artistico)..





la mia cassetta dei fili...( un altro scatto artistico)
la mia mamma e il mio nuovo top montato su Lucy il mio
manichino fai da te ..



il dietro del top..
la mia mamma continua a lavorare ...

Per onore di verita' devo  dire che il cactus top non è ancora finito . Devo ancora inserire l'elastico , ma il risultato finale mi piace . A presto  ve lo mostrero' fatto, finito e indossato.
CIAO E GRAZIE DELLA TUA VISITA.



2 commenti:

  1. Ciao Fabiola, carina la nuova veste del blog!..ma allora sono in buona compagnia: anch'io mi sto confezionando un top estivo..che freddo a fare le prove! Bello il manichino artigianale..eh brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Olga , voglio proprio vederlo il tuo top di sicuro sara' bellissimo . Lucy ..il manichino ...l'ho fatto con il nastro carta avvolgendomelo tutto intorno al corpo , poi mio marito l'ha tagliato ,l'ho di nuovo chiuso e infine l'ho imbottito di stracci ..ha funzionato ed inoltre ha le mie misure . baci ciao

      Elimina