Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2013

UNA TORTA DI MELE CARINA CARINA













3 commenti:

  1. Uuuhhh meno male che sei tornata!!
    Ammetto che oltre ad essere dispiaciuta (e un po' preoccupata) di vedere il blog fermo al 10 dicembre..mi sentivo anche un po' in colpa...mi stavo domandando..e se fosse perché pur seguendo con vivo interesse tutti i post non lascio commenti?? Non so quali siano gli stimoli che spingono ad avere un blog (a me piacerebbe tanto averne uno ma...credo che sarebbe troppo impegnativo per me), comunque immagino che faccia piacere avere un riscontro..! E dunque..sono felicissima di vedere che sei tornata!!
    ah..già----->BUON ANNO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao EMI , che belli i tuoi commenti !!! Grazie mi ha fatto davvero molto piacere .Devo dire che mi è mancato molto il blog ,ma dove sono stata non potevo usare il pc. Comunque scrivi molto bene e secondo me dovresti provare a metter su un diario virtuale .....io di sicuro mi iscrivo.
      baci bacetti bacioni e baciazzi ...

      Elimina
  2. Chissà...magari un giorno..sarai la prima a saperlo ;-)
    Per ora mi basta curiosare in giro: sono tanti i blog che seguo, ma solo di pochi sono attenta frequentatrice e non so per quale motivo ma...solo qui riesco a rompere gli indugi e, seppur di rado, lascio un pensiero ^_^
    Felice di questa piacevole sensazione ti mando un abbraccio.
    Baciotti e a presto..

    RispondiElimina