Cerca nel blog

mercoledì 7 novembre 2012

PIASTRELLE + TOVAGLIOLI

 Rifare il look alla casa ci vogliono un sacco di soldi e non sempre si è nelle possibilita' di farlo , ma con fantasia e pochissimo materiali si puo' migliorare qualsiasi cosa.


OGGI VI MOSTRO UN LAVORO ESEGUITO SU DELLE VECCHIE E BRUTTE PIASTRELLE DI UNA CUCINA



POICHE' LA PROPRIETARIA DELLA CASA è UNA RAGAZZA GIOVANE SI è PENSATO DI USARE TOVAGLIOLI DI CARTA MOLTO COLORATI E  TUTTI DIVERSI TRA LORO .



UNA VOLTA INCOLLATI E DOPO AVER PASSATO ALMENO DUE MANI DI VERNICE-LACCA IL LAVORO SI PRESENTAVA COSI'.
IL TUTTO AL COSTO DI CIRCA 10  EURO (AD ESAGERARE).
CHE NE DITE???
 
CIAO.
 

4 commenti:

  1. Sbalordita..è bellissimo!!!! Ma dimmi di più: sono i tovaglioli per decoupage? e che tipo di colla hai usato per attaccarli alle piastrell? E poi..visto che sono in affitto e vorrei farlo, secondo te poi riesco a toglierlo abbastanza facilmente? Quante domande! Porta pazienza ma mi piace troppo e voglio farlo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Olga , si è usato comuni tovaglioli che trovi al supermercato . Puoi anche usare carta da regalo , giornali , fotocopie . Devi usare la colla vinilica ..se usi i tovaglioli non troppo diluita senno' si rompono . Poiche' devi mettere sopra la vernice -lacca o flatting , penso che diventera' difficile rimuovere il tutto,ma per onore di verita' non lo so' ....non l'ho mai fatto . Se hai ancora bisogno fammi tutte le domande che vuoi . ciao

      Elimina
  2. Secondo me se sopra invece del flatting usi un prodotto per finitura all'acqua, magari l'effetto è meno bello ma poi dovrebbe venire via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm...forse ha ragione Fosca ....con acqua calda e sapone dovrebbe staccarsi .

      Elimina