
UNA SOLUZIONE CARINA è ANCHE QUELLA DI SCRIVERE UNA FRASE SOPRA LA TESTATA DEL LETTO ....SI PUO' USARE UNA POESIA O LA CANZONE PREFERITA...L'IMPORTANTE CHE SIA IN BELLA CALLIGRAFIA.
AVETE TANTI GIORNALI CHE GIRANO PER CASA E NON SAPETE COSA FARNE? POTETE FARCI UNA TESTATA DEL LETTO CREANDO DEI CERCHI DI VARIE DIMENSIONI E DEL COLORE SCELTO.
SE NON AVETE TANTA MANUALITA' ,POTETE SCEGLIERE UNA BELLA CARTA DA PARETI E USARLA SOLO DIETRO IL LETTO MATRIMONIALE .NELLA FOTO SOPRA SI è SCELTO UN BEL ALBERO DI PESCO SU FONDO AZZURRO PER RALLEGRARE UNA STANZA CON MOBILI DAI COLORI MOLTO SCURI .
VI PIACE LEGGERE A LETTO?? FATE UNA TESTATA MORBIDA MORBIDA CON UN BEL CUSCINONE DOVE POTETE APPOGGIARVI CON TUTTA COMODITA'. VI MANCANO I COMODINI? CERCATE UN VECCHIO TAVOLINO ,TAGLIATELO A META' ,DIPINGETELO E FISSATE AL MURO .......
SIETE MINIMALISTI??? POCHI MOBILI E DECORI?? QUESTA STANZA FA' PER VOI.
COLORE DOMINANTE IL BIANCO ,MA CON UN ACCENNO DI GIALLO ..DUE PICCOLE LINEE... AD INCORNICIARE UN LETTO CANDIDO COME LA NEVE. IN QUESTO MODO SI è DATO UN PO' DI CALORE E PROFONDITA'.
NOTATE BENE CHE LA SEMPLICITA' DELLA STANZA METTE IN RISALTO IL LAMPADARIO DI DESIGNER CHE, SE LO OSSERVATE CON ATTENZIONE ,NON è POI COSI' DIFFICILE DA RIPRODURRE.
A PRESTO E BUON HOME DECOR A TUTTI .
via pinterest/thumbir
Nessun commento:
Posta un commento